Non ditelo a Calderoli…

Chi di voi non è andato a vedere Terminator Salvation al cinema?! …IN PARECCHI…ok, va bene, lo ammetto: non è un gran film, ma è un atto dovuto nei confronti del nostro C. Bale [cito all’uopo l’sms che mandai a Pierre-Aldo per chiedergli se sarbbe venuto con me a vederlo: “Stasera vado a messa da Christian. Ore 22.30 all’Excelsior di Montecatini, vieni?” ; ovviamente non era una domanda e cogliendo quest’aspetto mi rispose con: “Dio Connor (…e sottolineo che non è Dio che si deve offendere, ndr) allora ci si stasera!”].

Tuttavia non è per parlarvi del film che scrivo questo post bensì per metter nero su bianco la battuta di Pierre che ha illuminato la serata. Guardate questo video, che fra l’altro, è pure cialo e fate attenzione a ciò che si vede fra il minuto 0:59 e il min 1:04 (purtroppo non ho trovato scene e ritagli migliori per render meglio la storia):

Pierre, richiamando l’attenzione picchiottandomi sul braccio: “Oh, Lore…quella è la nave di rimpatrio della Lega!” e qualche secondo dopo: “Non dirlo a Calderoli che se no ne ordina subito 3 o 4…e in questo periodo di crisi non è il massimo per le casse dello Stato!!”

(Da notare anche che due posti dietro di noi c’erano 3 immigrati marocchini, che fra l’altro hanno rotto i coglioni durante tutta la visione del film perchè parlavano continuamente)

So che questo post non farà ridere come theciuffi vi ha abituato, ma se avete visto o andrete a vedere il film vi garantisco che questa cosa non potrà che farvi sganasciare dalle risate. Purtroppo il video di supporto non fornisce un giusto background all’affermazione di Piero…però forse quei 5 secondi di video vi daranno il giusto spunto.

Explore posts in the same categories: Vita Vissuta

Tag: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

You can comment below, or link to this permanent URL from your own site.

Lascia un commento