La Bestia
Matteo: “Sai perchè Julio Baptista è detto la Bestia?”
Giacomo: “No, illuminami.”
Matteo: “Facci la doccia insieme, così lo vedi da solo…”
Annunci
Tag: A.S. Roma, Attaccante, Attenti a lui sotto le docce, Io da lui non lo prenderei..., Io non mi chinerei a raccattare il sapone con lui dietro..., Julio Baptista, Julio Baptista è una macchina da guerra, Julio Baptista detto La Bestia, La Bestia, La sua ragazza cammina a cianche larghe chissà perchè!, Roma - Sampdoria, Un so se l'avete presa
You can comment below, or link to this permanent URL from your own site.
gennaio 16, 2009 a 8:31 pm
lo so che è scontato ormai…ma è mio dovere dirtelo:
UN SO SE L’HAI PRESA
…e in questo caso devo aggiungere: in tutti i sensi!
gennaio 21, 2009 a 8:20 pm
Jack…il blog sta morendo!! nonostante le 10000 visite ormai sforate (dovute senza dubbio ai tag hot) nessuno più commenta e il terzo amministratore “non amministra più”… che facciamo????? dobbiamo inventarci qualcosa…
Per dare una ventata di freschezza al sito, mi autorizzi a pubblicare i tuoi sms che ho sul cellulare? sarebbe una cosa fortemente innovativa: bestemmie, sesso, cazzate, aforismi, grezzate…ops…non innoverei proprio una sega…ma è uguale…ormai tutto ciò è diventato il nostro pane quotidiano!
gennaio 21, 2009 a 11:08 pm
Guarda,io ti dico solo che son ridotto cosí male da ridurmi ad andar su internet via cellulare dalla mia stanza a pisa…un so se l’hai presa…sto anche guardando voyager! Comunque il blog é poco prolifico per diversi motivi,tra i quali gli esami che rompono il cazzo e l’ormai inesorabile abbandono da parte di uno dei padri fondatori del blog. Nonostante ció, voglio rassicurare i numerosi lettori, ovvero Marco Tagliavini, che ho in mente alcune idee e che torneremo piú coglioni di prima!
gennaio 22, 2009 a 2:03 pm
Aspetterò con ansia le nuove pubblicazioni allora!!!
gennaio 23, 2009 a 12:41 am
coraggio ragazzi non mollate, lasciate in pace un po’ la fica e scrivete qualche cazzata ogni tanto, siete il sito non porno, non-beppegrillo più visitato in Italia!